Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Pordenone

My Web Group - Categoria: Design di pagine web
Inizio:
16-12-2016
Durata:
80
Luogo:
Pordenone
Orario:
Prezzo:
N. Posti:
Richiedi Maggiori Informazioni

Tutti i campi sono Obbligatori.






Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica.
La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva.
Sbocchi professionali
• Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design
• Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna
• Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione
• Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali)
• Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione)
• Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance
Materiale :
-tablet
-webcam
-cuffie
-ebook , quiz, video

Articolazione del corso
-parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti
-esame finale
-conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro.
-colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV

Email

Master

Categoria: Informatica > Design di pagine web

Inizio corso: 16-12-2016

Prezzo:

Durata: 80

Descrizione:

Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. il corso realizzato da my web school di grafica pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, d......

Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica.
La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva.
Sbocchi professionali
• Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design
• Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna
• Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione
• Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali)
• Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione)
• Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance
Materiale :
-tablet
-webcam
-cuffie
-ebook , quiz, video

Articolazione del corso
-parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti
-esame finale
-conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro.
-colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV

Mostra più informazioni sul corso

Mostra meno informazioni sul corso

Docenti:

N.ro posti:

Tipologia del corso: professionale

Attestato: Certificazione Adobe ACA 2015

Orario:

Iscrizione: