Corsincitta

corso artistico del vetro a roma, zona campo de' fiori con frequenza settimanale

€ 130

Richiedi maggiori informazioni

Descrizione del corso

corso artistico del vetro a roma, zona campo de' fiori con frequenza settimanale a scelta il lunedì o il venerdì, mattina o pomeriggio, per due ore alla settimana.

Il corso insegna una delle tecniche più importanti della lavorazione del vetro, la tecnica Tiffany. Il Tiffany ci consente di riconoscere le pregiate lastre di vetro, di imparare a dosare il taglio e procedere ad un sicuro assemblaggio nella creazione di oggetti bidimensionali (specchi, quadretti ecc.) e soprattutto la messa in opera tridimensionale per lampade, centro tavola, vasi ecc. L'esecuzione è preceduta da una fase di progettazione dell'oggetto da realizzare.

Il corso è frequentabile da tutti, anche da chi non abbia mai lavorato il vetro. L'allievo viene seguito in tutte le fasi della lavorazione, da docente qualificato, all'interno del laboratorio attivo dal 1997.

Il costo è di euro 130 al mese per 4 lezioni in un mese + euro 50 di iscrizione annuale. Nella quota sono inclusi tutti i materiali e gli strumenti di lavoro, tranne l'iva.
Il periodo di frequenza consigliato è di 5/6 mesi (a scelta comunque dell'allievo) durante i quali si realizzano le due forme complete.

Contattateci per ulteriori informazioni. Vi aspettiamo!

Dove siamo

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)