Corsincitta

Corso Formazione Arredamento Torino

€ da definire
  • 10/01/2018

Richiedi maggiori informazioni

Descrizione del corso

Corso di formazione Interior Design a Torino

L’Architettura d’Interni riguarda gli ambienti in cui viviamo. Il progettista deve tenere conto delle esigenze del committente in modo tale che ciascun ambiente venga progettato in base alla funzione a cui è destinato. Il compito del progettista è quello di creare un ambiente perfettamente comodo e funzionale.

Di fondamentale importanza è l’aspetto estetico. Ogni ambiente deve essere bello e gradevole da abitare. L’architettura d’interni è una disciplina specifica che ha lo scopo di definire gli spazi tenendo conto dei parametri soggettivi e oggettivi.

Le conoscenze acquisite durante il corso permettono di inserirsi nel mondo del lavoro come liberi professionisti o negli studi professionali specializzati del settore, così come nei punti vendita (show rooms), grazie al supporto commerciale che l’arredatore è in grado di offrire in quel contesto di lavoro.

Dove siamo

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)