Corsincitta

CORSO FORMAZIONE RIFLESSOLOGIA PLANTARE CINESE – TORINO/COLLEGNO

€ da definire

Descrizione del corso

Corso di formazione in Riflessologia Plantare Cinese, livello base finalizzato alla pratica di una delle discipline più antiche. Durante questo corso verranno illustrati alcuni dei fondamenti principali della Medicina Tradizionale Cinese, proseguendo con i preliminari per il trattamento del piede, la verifica energetica di determinati punti e le mappe legate a situazioni specifiche. Vengono effettuati trattamenti tra i partecipanti al fine di acquisire, oltre alle nozioni teoriche, la necessaria manualità per portare a termine un trattamento di riflessologia plantare completo. Il corso si svolge in 16 incontri per un totale di 80 ore circa. A fine percorso per chi abbia presenziato ad almeno 14 incontri, è prevista una tesina, che insieme alla relazione sui trattamenti svolti, porterà al conseguimento di un attestato finale. L'attestato permetterà di richiedere facoltativamente (costo a parte) il patentino Coni in qualità di Operatore Olistico e relativa polizza assicurativa a scadenza annuale. Per maggiori informazioni contattare la scuola.

Versione corso a distanza:

E' disponibile la versione on line ridotta del corso di Riflessologia Plantare Cinese, a download automatico a pagamento avvenuto . Suddiviso in due moduli, consente di accedere alle informazioni base, all'apprendimento dei preliminari per la preparazione del piede e le mappe di trattamento primarie. Alla fine di ciascun modulo viene richiesta la relazione di verifica relativa al percorso svolto. Per maggiori informazioni contattare la scuola.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)