Corsincitta

Corso Online Accreditato Acquerello: Winter Edition

€ 29

Richiedi maggiori informazioni

Descrizione del corso

Quattro tecniche per quattro soggetti natalizi
Sono Alice, e lavoro nel magico mondo delle arti visive.

In questo corso online “Acquerello: Winter Edition” dipingeremo dei soggetti dedicati al mese di dicembre, creando delle vere e proprie cartoline, che potrete tenere per creare dei quadretti d’arredo o come biglietti per natale.

Attraverso i nostri quattro soggetti, andremo ad esplorare diverse tecniche: una renna verrà dipinta con un effetto macchia, un pettirosso con l’agrifoglio sarà sfumato con delle velature, degli alberi di abete saranno dipinti a strati bagnato su asciutto, mentre delle palline di natale saranno sfumate con la tecnica bagnato su bagnato.

Un ottima occasione per allenarsi con l’acquerello, creando qualcosa di personale, per questa stagione speciale!

Perchè scegliere questo corso?
Grazie a questo corso potrete imparare diverse tecniche dell’acquerello, applicandole a soggetti invernali e natalizi divertenti e originali, ma che poi potreste utilizzare per realizzare tanti altri soggetti.

Seguire un corso tematico è molto più coinvolgente rispetto a un corso generico, perchè abbiamo già un’idea di cosa andremo a realizzare e avremo subito un risultato soddisfacente e un prodotto che abbia non solo una funzione decorativa, ma che possa essere anche un raffinato regalo o cartolina augurale per natale.

Ho pensato per il nostro corso a dei soggetti tipici ma anche attuali, come la renne, il pettirosso, l’abete e le decorazioni natalizie.

Per ogni soggetto utilizzeremo delle tecniche differenti, così da avere diversi risultati visive man mano che acquisiremo dimestichezza potremo andare oltre agli esempi e produrre degli elaborati ancora più personalizzati e dare il nostro tocco unico!

Cosa imparerai con questo corso?




Iscriviti al mio corso online “Acquerello: Winter Edition” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

La tecnica bagnato su bagnato;
La tecnica bagnato su asciutto;
L’effetto macchia e le sfumature;
Come creare delle illustrazioni.

Dove siamo

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)