Corsincitta

Corso Online Accreditato: Gestire i Reclami - Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP

€ 79

Richiedi maggiori informazioni

Descrizione del corso

Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso “Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP” parliamo di reclami.

I reclami sono fondamentali perché aiutano le aziende a crescere, ma molte aziende non sono in grado di valorizzarli.

Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi.

Un po’ per paura, un po’ per vergogna, un po’ per non andare alla ricerca del colpevole.

Io sono convinto che il reclamo è un dono, un vero e proprio regalo.

Pensa, hai la possibilità di sapere gratuitamente cosa pensano i nostri clienti e abbiamo la possibilità di creare una relazione per la vita.

Perché se il cliente è lì a raccontarci cosa non va, vuol dire che ci tiene ancora alla nostra relazione con lui, altrimenti sarebbe andato altrove senza dirci nulla. Ai suoi occhi siamo ancora recuperabili

Quindi la notizia grandiosa è che, se siamo capaci di recuperare alla grande il reclamo, abbiamo recuperato il cliente, la nostra relazione con lui e forse abbiamo trovato una persona in grado di consigliarci.

Potrà dire: “sapete, con loro ho avuto qualche problema, ma me lo hanno risolto veramente bene, se volete stare tranquilli, andate da loro!”

Perchè scegliere questo corso?
Se anche tu hai la sensazione che bisogna migliorare la tua organizzazione nella gestione dei reclami sappi che la gestione dei reclami è una tecnica che si impara e che anche i tuoi colleghi e collaboratori possono imparare.

In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami.

Potrai migliorare il tuo business mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team

Se sei:

– Responsabile o operatore nel campo

– Della qualità

– Del customer Care

– Del servizio Post Vendita

– Delle vendite

– Se sei un operatore di sportello cioè di front office o un addetto al servizio clienti

Allora non puoi perderti questo corso che ti insegnerà tutti i segreti per migliorare te stesso, la tua organizzazione e i tuoi colleghi e collaboratori.

Guarda il video tutorial gratuito che abbiamo scelto per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati.

Arrivederci a presto in questo nuovo video corso

Ciao e buona formazione!

Cosa imparerai con questo corso?


Iscriviti al mio corso online “Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

•Come nascono i reclami;
•Come si gestiscono i reclami;
•Come gestire i clienti difficili;
•Come ottenere l’atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.



"I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning:

1.Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7;
2.Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi
aggiuntivi;
3.Rilascio del certificato finale con N° di Licenza personale e con tuo nome e
cognome;
4.Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone;
5.Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata
esclusivamente agli studenti del corso;
6.Tutoraggio completo da parte del docente del corso nel workspace, nel forum
dedicato;
7.Nessuna limitazione, il corso non ha scadenza, sei tu a decidere quando studiare,
e quando fare l'esame finale;
8.Garanzia Life Learning di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi
online;
9.Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre 500 corsi
online gratuiti del catalogo corsi di Life Learning;
10.Bonus di Benvenuto: 25€ di credito da poter utilizzare per l'iscrizione ad altri corsi
online Life Learning."

Dove siamo

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)