Corsincitta

CORSO TEATRALE A TORINO

€ 30
  • 03/10/2016

Richiedi maggiori informazioni

Descrizione del corso

Il corso avrà inizio il primo lunedì di ottobre e le lezioni, come sempre, si svolgono in centro a Torino, nella splendida cornice del quadrilatero romano, in piazza della Repubblica 1 bis dalle 21 alle 23. Costo appositamente accessibile a tutti, perché l'esperienza di fare teatro deve essere accessibile a tutti coloro che lo ritengano interessante, indipendentemente dalla situazione economica.

È un percorso molto efficace perché permette di imparare il mestiere dell'attore attraverso un approccio intuitivo ed immediato, che pone le sue basi sulla continua applicazione dei concetti fondamentali che vengono trasmetti attraverso esercizi mirati, spesso con il pretesto del gioco.

Sarai quindi sempre all'opera! L'ambiente è disteso e caloroso, quindi avrai l occasione di divertirti,crescere artisticamente e fare amicizia.

Dal punto di vista didattico, nelle prime battute trasmetteremo i fondamentali tecnici, per poi spostarci sul metodo Stanislavskij e sulla realizzazione dello spettacolo di fine anno (a giugno, facoltativo).

Lavoreremo anche sull'uso del corpo in modo che i partecipanti possano imparare a comunicare anche con il movimento.

Speriamo sarai dei nostri!

Dove siamo

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)