Corsincitta

A Milano Elitropia propone il nuovo corso di massaggio svedese per apprendere le BASI del massaggio

Richiedi info
€ 220
  • 10/10/2015

Descrizione del corso

A ottobre Elitropia propone il nuovo corso intensivo di massaggio svedese, ideale per imparare le basi del massaggio "tradizionale".

Il massaggio svedese ha come scopo il miglioramento delle condizioni di salute della persona, aumentando l’elasticità delle strutture muscolo-tendinee, accelerando gli scambi metabolici a livello tessutale, migliorando la circolazione periferica, il reflusso venoso e linfatico e ripristinando un buon equilibrio mio-psichico.
Il massaggio svedese è particolarmente indicato per coloro che non svolgono una sufficiente attività fisica, oppure per coloro che, durante l’attività lavorativa, mantengono posture viziate e obbligate, nonché per gli anziani o per tutti coloro che svolgono una vita stressante.
Essendo un tipo di massaggio che si pone molteplici obiettivi, il massaggio svedese è quello che utilizza indistintamente il maggior numero di manualità, in quanto deve agire sia sugli organi superficiali che su quelli profondi con efficacia e piacevole intensità.
Il massaggio svedese si può infatti considerare come la base da cui diversificare gli altri tipi di massaggio.

I corsi si svolgono presso la sede di Elitropia in via Zuccoli 19 a Milano.
Per info: caterina@elitropia.com

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)