Corsincitta

Cesena: Corso di marketing per la gestione delle piccole medie imprese: La fidelizzazione del cliente

Richiedi info
90 euro + iva 20%
  • 13/06/2011

Descrizione del corso


Titolo: La fidelizzazione del cliente Argomenti - Le strategie di Custumer Loyalty - Strumenti operativi per realizzare politiche di fidelizzazione - Fidelity card e garanzie per i consumatori - Analisi pratica degli strumenti di fidelizzazione Il corso si terrà tutti i lunedì di Giugno 2011 anche nelle sedi di Firenze-Frosinone/Roma-Milano 

Note

L’obiettivo del seminario è quello di spiegare il concetto di fidelizzazione della clientela e di analizzare gli strumenti e le strategie utili alla sua realizzazione. Tra questi in particolare le campagne promozionali che si avvalgono dell’uso di fidelity card. Durante questo seminario analizzeremo casi aziendali reali confrontando costi e benefici della tradizionale raccolta punti e dell’innovativo borsellino elettronico.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)