Corsincitta

Come migliorare le relazioni con le tecniche teatrali

Richiedi info
€ 59
  • 17/01/2014

Descrizione del corso

CORSI PER LA CRESCITA PERSONALE

Non è nella crisi che nasce l'esigenza di creatività? Allora prova ad individuare in modo dinamico quali possono essere modalità alternative per il raggiungimento dei tuoi obiettivi…

Inoltre, metti a punto conoscenze e tecniche per imparare a migliorare la tua immagine, accrescendo la tua autostima e assumendo comportamenti adeguati in ogni situazione.

Imparare, infine, attraverso le tecniche teatrali, a scoprire nuovi modi di relazionarti, diventando più consapevole delle tue risorse e attraendo a te nuove opportunità.

---

I percorsi per la crescita personale di Gruppo Girasole comprendono tre proposte:

- Come raggiungere gli obiettivi personali e professionali

- Come migliorare se stessi e la relazione con gli altri



- Come migliorare le relazioni con le tecniche teatrali

In tutti e tre i casi, si tratta di percorsi, per loro natura, trasversali, come tali adatti nel primo caso, a tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego, di riqualificare il proprio percorso professionale e, anche e soprattutto, per tutti coloro che ritengono sia necessario attivare nuova progettualità nella propria vita; nel secondo caso, a quanti vogliano confrontarsi sul tema della crescita personale; nel terzo caso, a tutti coloro intendano lavorare su se stessi per migliorare capacità relazionali e cogliere questa occasione di crescita per aprire scenari diversi e nuovi di risorse personali da disporre anche ai fini professionali.

COME MIGLIORARE LE RELAZIONI CON LE TECNICHE TEATRALI

Il percorso è rivolto a tutti coloro che intendono riscoprire ed 'allenare' la dimensione delle capacità relazionali nel vivere considerando il miglioramento delle stesse quale traguardo evolutivo. Il contenuto del corso sarà prevalentemente esperienziale ed agito nell’ambito di una dimensione di gruppo in cui, sotto la guida di un Formatore-Attore-Drammaterapista ed utilizzando tecniche teatrali (attivazione fisica, giochi di fiducia e di coesione, drammatizzazioni, condivisione dei vissuti), si esplorerà ed allenerà la dimensione della leggerezza.

DURATA: 24 ore

CALENDARIO: dal 17 gennaio al 21 marzo 2014, ogni venerdì, dalle 18.30 alle 21.00

QUOTA D'ISCRIZIONE: € 59 Iva incl.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)