Corsincitta

Conferenza :l'insegnamento professionale della disciplina del Reiki.

Richiedi info
Gratuito
  • 14 ottobre 2009 , presso Equobar Strada Marosticana, 350 (altezza loc.tà Polegge)Vicenza.

Descrizione del corso

La conferenza ha lo scopo di presentare la disciplina del Reiki e fornire ai partecipanti una panoramica sui suoi concreti utilizzi in ambito personale, lavorativo e professionale. Verrà presentato il metodo dell’Accademia Superiore di Reiki sia in ambito amatoriale che per la formazione di operatori ed insegnanti qualificati attraverso un percorso approfondito, strutturato in tre anni ed almeno 1.200 ore di attività. Durante la serata saranno fatte provare alcune tecniche e i partecipanti che lo desiderano potranno ricevere una armonizzazione energetica per l’accrescimento della propria energia vitale. COS\'E\' E COME FUNZIONA REIKI - La parola Reiki viene tradizionalmente utilizzata per indicare quell’energia che è naturalmente presente in natura ed in ogni essere vivente e a cui le antiche discipline orientali attribuivano una fondamentale importanza per la nostra salute e il nostro benessere. Tramite l’applicazione di Reiki siamo, infatti, in grado di riportare serenità ed armonia nella nostra vita e nella vita delle persone che ci circondano. Il lavoro con Reiki avvia un processo di riequilibrio energetico, che interessa tutte le parti del nostro essere ed è adatto sia a chi intende stimolare la propria autoguarigione, che a coloro che hanno intenzione di intraprendere un percorso di crescita personale. Non sono necessarie capacità particolari per praticare questa tecnica ed è sufficiente partecipare ad un corso di primo livello per essere in grado di applicarla efficacemente per sè e per gli altri. La sua semplicità ed efficacia le hanno permesso in pochi decenni di raggiungere un’enorme diffusione ed oggi viene praticata, nelle sue varie forme e stili, da milioni di persone in tutto il mondo. Reiki è quindi un metodo per la cura naturale della persona, che opera tramite il riequilibrio dell’energia vitale presente in ognuno di noi.

Note

Accademia Superiore di Reiki L\'insegnamento professionale della disciplina del Reiki Panoramica sui concreti utilizzi del Reiki in ambito personale, lavorativo e professionale. La formazione di operatori ed insegnanti qualificati attraverso un percorso approfondito strutturato in tre anni ed almeno 1.200 ore di attività.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)