Corsincitta

Cordi di francese a Palermo

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

I corsi di francese, rivolti a disoccupati e/o lavoratori occupati entrambi con specifica sperienza nel settore turistico, si propongono, attraverso l'aggiornamento degli operatori del settore ricettivo e turistico, di dare un contributo allo sviluppo delle potenzialità delle trutture del territorio. I corsi hanno come obiettivo specifico quello di migliorare le competenze linguistiche attraverso l'acquisizione di tutte le abilità necessarie per poter comunicare in modo adeguato ed efficace attraverso la scrittura, la lettura, il parlato e l'ascolto.



I destinatari sono soggetti, residenti nella Regione Sicilia, in età lavorativa di età superiore ai 18 anni con esperienza pregressa nel settore turistico alberghiero.



Tra i soggetti destinatari possono esservi anche lavoratori occupati (autonomi e dipendenti), impiegati in realtà di produzione e servizio localizzate in Sicilia esclusivamente nel caso in cui la frequenza alle attività formative avvenga al di fuori dell’orario di lavoro.



 

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)