Corsincitta

Corsi a Verona:pulizia mentale - dissolvere le condizioni croniche

Richiedi info
180 euro
  • 16 maggio 2009

Descrizione del corso

Corsi a Verona: pulizia mentale - dissolvere le condizioni croniche

LA LIBERTÀ È LI DOVE NON C'È LA MENTE
SE C'È LA MENTE C'È SOLO UN SOGNO, UNA IDEA, UNA ILLUSIONE

I Cronici sono quei problemi che per qualche motivo si sono fissati e bloccati in noi. Questo crea grandidifficoltà alla nostra crescita. Non siamo più capaci di essere noi stessi e avere relazioni appaganti. Il corso sui cronici rientra nel percorso di Pulizia Mentale Profonda della Via del Dharma, una via per riscoprire se stessi e la propria natura Divina. In queste due giornate, ogni partecipante apprenderà un metodo per discreare, fino alla radice, i propri problemi. Ciò che accade è stupefacente: la persona scopre di avere in se una forza creatrice e una totalità profondamente appagante. Scopre che dietro ai propri drammi non sono mai realmente scomparsi l'amore, la libertà e la completezza del proprio essere. Erano li, erano sempre stati dietro al problema, e ora possono rivivere. È proprio da dentro di noi che scaturisce, sia la risoluzione del problema che la capacità di creare una esistenza nuova. Uscendo totalmente dal coinvolgimento con il roprio problema si crea una nuova realtà interiore, più ricca, consapevole e vera, la quale permette di conquistare quelle mete che erano bloccate dal problema stesso. Le cose ritrovano ordine e la mente viene purificata alla radice. Ci si sente leggeri e presenti.
Il corso prevede una serie di esercitazioni pratiche per apprendere il metodo Touch profondo e per andare poi a disceare, passo dopo passo le impressioni, le sensazioni fisiche, le emozioni, i pensieri, le identitá e le convinzioni che popolano l`intera bolla del problema. Alla fine tutta la bolla si dissolve e scompare.

Conduttore
Conduce il seminario Hari. Dal 1998 si occupa di sviluppo spirituale. Una parte dei seminari che conduce sono basati su metodi di sua creazione, ispirati agli insegnamenti di Yogeshwar, Kripalvananda e altri ricercatori e maestri spirituali, nonché frutto di molti anni di sperimentazione e ricerca nel campo della mente, delle relazioni, della comunicazione e dell’evoluzione della coscienza. Fondatore dell’Istituto di Ricerche Evolutive, e autore dei libri: "Intensivo di Illuminazione" ed. Cerchio della Luna e "DIADE La Comunicazione Consapevole" ed. Il Punto d'Incontro

Note

PARTECIPARE
Il corso comincia alle ore 9.00 e termina alle ore 19.00 sia il sabato che la domenica
Si svolge a Verona (l'indirizzo della sede verrà comunicato al momento dell'iscrizione)
Il costo del corso è di 180 euro escluso cibo e pernottamento. La sede offre stanze per dormire e dispone di mensa

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)