Corsincitta

Corsi Danza Bio-Energetica - CHAKRA KUNDALINI DANCE a Torino

Richiedi info
€ da definire
  • 23 settembre presentazione - INIZIO corso: 30.09.2008

Descrizione del corso

23 settembre PRESENTAZIONE - * INIZIO corso: 30.09.2008 *
Durante il corso viene svolto un lavoro energetico basato sul movimento dell'energia vitale (kundalini) attraverso i centri delle energie sottili (chakra) situati in corrispondenza di vari punti del corpo.
Tramite il movimento e la respirazione si impara a muovere consapevolmente l'energia ed il corpo nello spazio, liberandosi così da blocchi a livello mentale ed emotivo, imparando un nuovo metodo di espressione corporea.

Si tratta di una tecnica molto efficace per trasformare energie stagnanti e permettere alla persona di trasformarsi, liberandosi da energie obsolete e riaprire il proprio spazio energetico prendendo nuova consapevolezza di sè, della propria energia e dello spazio tutt'intorno, sviluppando così un livello di consapelozza maggiore, grazia, sensualità ed equilibrio nel movimento.
Il sè si libera, si ricrea e impara ad esprimersi in maniera differente e nuova.

Questa tecnica apre un percorso di auto-trasformazione per la crescita interiore:
Chakra Dancing è una formula per riacquisire pace mentale ed emotiva, riappropriarsi della propria fisicità in maniera differente e riunendo corpo e mente raggiungere una nuova e maggiore consapevolezza di sè.

I corsi si sviluppano partendo dalle basi anche teoretiche che sono il fondamento del lavoro energetico

Si prevede una serata introduttiva al corso, dove verranno spiegate l'articolazione del corso e la spiegazione di questo metodo di danza

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)