Corsincitta

Corsi di Ceramica a Milano, Tecniche Tradizionali Gran Fuoco

Richiedi info
€ 180
  • 17/10/2018

Descrizione del corso

Corsi di Ceramica a Milano, Tecniche Tradizionali Gran Fuoco
Il corso è tenuto da un artigiano ceramista. Gli allievi saranno guidati dalla modellazione sperimentando la tecnica a lastre, colombno e stampaggio. Si impareranno i vari stili decorativi, la tecnica Gran Fuoco su maiolica con ossidi coloranti. Riproduzione del disegno, spolvero e pittura fino alla realizzazione di un opera con le proprie mani.

Docente M. Gasparini

Note

In una sede prestigiosa, raggiungibile con tutte e tre le linee metropolitane e numerosi mezzi di superficie, in un ambiente luminoso e accogliente si svolgono tutte le attività culturali e ricreative. L'Associazione culturale organizza anche conferenze,visite guidate alle mostre,eventi.Le attività sono rivolte a tutti coloro che desiderano sviluppare le proprie capacità e potenzialità creative, manuali ed espressive con la possibilità di socializzare, coltivando interessi ed amicizie in un clima di armonia e serenità.
tessera associativa annuale € 20,00
Sconti:
pink card e convenzioni con negozi e teatri

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)