Corsincitta

Corsi di cucina giapponese a Torino

Richiedi info
€ 120
  • 22 febbraio

Descrizione del corso

Corsi di cucina giapponese a Torino.

Il corso di cucina etnica giapponese si articola in due lezioni della durata di circa 3 ore, al termine delle quali è prevista la degustazione dei piatti preparati.
Nella prima lezione si scopriranno i segreti del sushi e del sashimi e lo chef ci svelerà i trucchi per la preparazione di questi piatti a regola d'arte, dalla cottura del riso al taglio del pesce.
Nella seconda lezione, invece, impareremo a conoscere la cucina giapponese meno nota ma non per questo meno gustosa. Verranno infatti cucinati alcuni piatti tradizionali, facilmente riproducibili poi a casa, usando e scoprendo le loro tecniche di cottura.
Le lezioni saranno guidate da una chef giapponese.
Le lezioni sono pratiche. Tutti i partecipanti , quindi, si cimentano in cucina con il tutor, dal quale vengono assistiti e seguiti costantemente.
Il prezzo include il costo degli ingredienti, l'assistenza di uno o più cuochi, le dispense e la pulizia della cucina. Grembiule e cappello da cuoco sono messi a disposizione.
La nostra cucina laboratorio è stata progettata apposta per i corsi: è professionale, con apparecchiature che potete vedere nei ristoranti e rispetta gli stessi standard igienici delle cucine professionali.
Data del corso: lunedì 22 febbraio e lunedì 1 marzo, ore 19.30.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)