Corsincitta

Corsi di informatica a Reggio Calabria, Autodesk AutoCAD Certified User

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

Le certificazioni Autodesk sono qualifiche riconosciute nel settore che contribuiscono al successo della vostra carriera professionale. La certificazione Autodesk Certified User (ACU) è utile a coloro che operano in ambito accademico, universitario. Le certificazioni Autodesk sono valide attestazioni di capacità e competenze professionali. Queste qualifiche accelerano la crescita professionale, migliorano la produttività e aumentano la credibilità.
La preparazione agli esami è fondamentale per riuscire a superarli. Organizzate la vostra preparazione, leggete attentamente la presente roadmap, frequentate il corso presso Informatic World - Centro di Formazione Autorizzato Autodesk (ATC®) - e completate i vostri studi utilizzando i materiali ufficiali per la preparazione. L'esperienza pratica è altrettanto importante.

L'esame AutoCAD Certified User include qualifiche specifiche, accademiche e di settore, atte a confermare che gli utenti del software Autodesk® AutoCAD® (studenti universitari, tirocinanti o professionisti che ambiscono a livelli di certificazione superiori), hanno le capacità necessarie per sviluppare le proprie carriere professionali nel settore della progettazione. Vi consigliamo di esaminare gli argomenti e gli obiettivi durante la preparazione per la certificazione. Tenete presente che l'esame di certificazione potrebbe non includere tutti gli obiettivi.
L'esame Autodesk Certified User include 30 domande di tipo a risposta multipla, ad abbinamento, "punta e click" (hot-spot) e basate sulle prestazioni, per verificare le competenze AutoCAD teoriche e pratiche degli studenti. Il tempo a disposizione per completare l'esame è di 50 minuti. Il corso in aula ha una durata di 20 ore. A richiesta possiamo erogare il corso anche in modalità videoconferenza.

Programma d'esame:
- APPLICAZIONE DI COMPETENZE DI DISEGNO DI BASE
Creare, aprire e pubblicare file - Disegnare cerchi, archi e poligoni - Disegnare linee e rettangoli - Raccordare e cimare linee - Selezionare oggetti - Usare sistemi di coordinate - Usare input dinamico, distanza diretta e menu di scelta rapida - Usare comandi di interrogazione
- USO DEGLI AIUTI PER IL DISEGNO
Lavorare con griglia e snap
- MODIFICA DI ENTITÀ
Creare gruppi di selezione - Stirare oggetti - Modificare mediante grip - Usare i comandi Offset e Specchio - Usare i comandi Taglia e Estendi
- LAVORO CON LE CURVE
Disegnare e modificare polilinee curve
- CONTROLLO DELLA VISIBILITÀ E DELL'ASPETTO DEGLI OGGETTI
Modificare le assegnazioni di layer per gli oggetti - Modificare le proprietà degli oggetti - Controllare la visibilità dei layer
- USO DI BLOCCHI E XRIF
Definire blocchi
- USO DI TRATTEGGI E GRADIENTI
Applicare modelli di tratteggio
- CREAZIONE E MODIFICA DI TESTO
Creare stili di testo - Scrivere righe di testo
- QUOTATURA
Creare e applicare stili di quota
- LAYOUT E OGGETTI ANNOTATIVI
Usare il comando Finestra - Usare le finestre
- STAMPA
Impostare le opzioni di stampa.

Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)