Corsincitta

Corsi di Marketing a Bari: strategie di internalizzazione con riferimenti al settore agroalimentare

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

I seminari trattano in maniera analitica tematiche quali: comunicazione strategica, progettazione operativa, analisi dei mercati e accesso alle principali fonti di finanziamento. ARGOMENTI: INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL FATTORE STRATEGICO PER L’IMPRESA AGROALIMENTARE MODELLI E STRATEGIE DI MARKETING PER I MERCATI INTERNAZIONALI FINANZIAMENTI NAZIONALI ED EUROPEI A FAVORE DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE RICERCHE DI MERCATO EFFICACI FOCUS PAESI: EUROPA, AMERICA, ASIA

Note

80 ore complessive tra lezioni, esercitazioni ed esami.
Lezione frontale con casi pratici ed Esercitazioni in aula

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)