Corsincitta

Corsi di moda a Roma, modellista amatoriale

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

Corso per Modellista Amatoriale

Il corso per modellista con il nostro metodo prevede un aiuto concreto nello sviluppo dei cartamodelli, garantendo precisione e risparmio di tempo.
Si rivolge a coloro che desiderano lavorare in proprio o in un'azienda affiancandone l'aspetto produttivo, ma consente l’approccio anche a chi non ha mai avuto esperienza e si avvicina per la prima volta a questo settore a livello totalmente amatoriale.
Il modellista ha come caratteristica quella di sviluppare i modelli su misura, rispettando le forme e correggendo eventuali difetti per consentire un’ottima vestibilità del capo.
E’ colui che assume il ruolo di fondamentale responsabilità tra il cliente ed il sarto, che avrà l’unico scopo di assemblare e rifinire l’abito.
Questo metodo è talmente facile che consente di essere usato a qualsiasi età e livello, anche per chi parte da zero.

Metodo:
La scuola utilizza il metodo Sitam:
metodo brevettato e riconosciuto per lo sviluppo rapido e preciso dei cartamodelli.

Si personalizzano corsi per tutti - principianti e non - con programmi mirati all’apprendimento rapido degli obiettivi previsti dal programma.

Per chi volesse intraprendere il percorso tradizionale l'istituto costituisce delle classi senza l'utilizzo del metodo.

Note

La scuola da la possibilità a tutti gli interessati di prenotare e usufruire di una lezione di prova gratuita orientativa!

Chiamaci e prenota la tua lezione senza impegno!

0671546550 - 3471772903

scuolasgrigna@gmail.com

www.istitutomodasgrigna.com

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)