Corsincitta

Corsi ricostruzione unghie professionale con kit omaggio personalizzato a Frosinone

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

Corsi di ricostruzione unghie professionale con kit omaggio personalizzato nella città di Frosinone attesto di frequenza riconosciuto in tutta Italia, le insegnanti della città di Frosinone sono master Daniela Ponzio, i prodotti di ricostruzione unghie sono tutti a norma europea e di ultima generazione che vengono usati durante i corsi gratuitamente. I nostri corsi di ricostruzione unghie a Frosinone,si rivolgono sia a principianti che a operatori già professionisti. Il nostro obiettivo è quello di trasferire ai nostri clienti tutte quelle nozioni teorico-pratico per formare delle onicotecniche preparate e professionale I nostri corsi di ricostruzione unghie a Frosinone, prevedono un numero massimo di partecipanti di 3 allievi e un assistenza nel periodo successivo al corso per garantire che la preparazione sia chiara e completa per la vita professionale. Alla parte pratica dedichiamo il maggior numero delle ore, ogni passo è supervisionato dai nostri insegnanti che danno dimostrazioni pratiche dei passaggi da seguire, alla scoperta di tutti i segreti per realizzare unghie perfette. Questa parte si esegue su modelle e costituisce la fase nella quale si mettono in pratica tutte le nozioni teoriche e i casi studiati.
Col corso di ricostruzione unghie nel prezzo hai un kit in Omaggio Personalizzato
Il corso è utile per iniziare un rapporto di collaborazione o di lavoro dipendente presso istituti di bellezza, centri di benessere, palestre, parrucchieri per uomo, acconciatori per signora, profumerie con cabina di estetica, o anche di aprire un’attività di onicotecnica in proprio, se prevista nelle regolamentazioni delle autorità locali
PROGRAMMA:
PRIMO GIORNO
Dalle ore 9,30 fino alle 11,30
Lezioni di teoria, conoscenze fisiologiche e dermatologiche dell’unghia .
Lezione di teoria conoscenze delle malattie e cura dell’unghia
Dalle ore 11,30 fino alle 12,30
Lezioni di teoria e pratica dell’uso dell’igiene durante la ricostruzione unghie
Lezione di teoria e pratica uso del tavolo di lavoro e relativi prodotti per la ricostruzione unghie
Dalle ore 13,30 fino alle 17,30
Lezione di Pratica Ricostruzione unghie con la tecnica TIP ( max 5 unghie mano dx o sx )
SECONDO GIORNO
Dalle ore 9,30 fino alle 12,30
Lezione di Pratica Ricostruzione unghie con la tecnica CARTINA ( max 5 unghie mano dx o sx)
Dalle ore 13,30 fino alle 15,30
Lezione di Pratica Ricostruzione unghie con la tecnica REFIL ( max 5 unghie mano dx o sx )
Inizio lezione ore 15,30 fino alle 17,30
Esame di teoria per la Ricostruzione unghie
Esame di pratica per la ricostruzione unghie

Note

Daniela Ponzio New concept of nails è un'azienda: corsi e prodotti che si muove nel mondo della ricostruzione unghie e semipermanente. E' un marchio, per mood e per nascita. L'azienda ha investito gli ultimi due anni nella ricerca, mirando a perfezionare le linee di prodotti di ricostruzione unghie e semipermanente e puntando sulla formazione professionale. I corsi di ricostruzione unghie Daniela Ponzio ha raggiunto oltre 1000 clienti, tanto onicotecniche già affermate, spinte dalla volontà di perfezionare un percorso già avviato, quanto neofite del settore.
E' proprio l'attenzione alla qualità, la ricerca di tecnologie sempre nuove e i corsi all'avanguardia a rendere nuovo il concetto di ricostruzione unghie abbracciato dall'azienda, con sede legale a Londra. I principi attivi dei prodotti per la ricostruzione unghie e semipermanente Daniela Ponzio – New Concept of Nails vengono studiati presso laboratori di ricerca europei , poi immessi nel mercato europeo, a norma CE
Daniela Ponzio è pronta ad affrontare e attraversare il mercato italiano, puntando su una distribuzione capillare e di qualità dei prodotti insieme alla formazione dei corsi di ricostruzione unghie personalizzati e standard, con l'intento di conquistare i centri onicotecnici e le clienti finali, banco di prova e grande risorsa di ogni azienda del settore della bellezza. Il marchio Daniela Ponzio – New concept of nails è sensibile ai dictat della moda e alle nuove proposte delle passerelle: la cartella colori stagionale è frutto dell'occhio critico e attento alle novità del fashion biz, senza trascurare i colori femminili e chic, sempre al primo posto nella palette creativa di ogni donna. I colori sono studiati per rispondere alle esigenze di tutte le donne, dalle fashion addicted alle tradizionaliste, da chi è alla ricerca dell'ultima nuance alla moda a coloro che preferiscono quelle tonalità sempre in voga.
Daniela Ponzio New Concept of Nails , London, UK

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)