Corsincitta

CORSO ABILITANTE SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE (EX REC) MILANO

Richiedi info
€ 500
  • 27/01/2014

Descrizione del corso

Il corso è organizzato da Asforil in collaborazione con TARGET SERVICES SOLUTIONS,entrambi enti accreditati a Regione Lombardia.

DESTINATARI: Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande.

INIZIO CORSO 27 GENNAIO 2014
SERALE dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 22.30
FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. (17 gg di impegno)

DURATA: 130 ORE
COSTO: 500 euro rateizzabili senza interessi


SEDE Via A. Zanoli, 12 - Milano - (MM3 AFFORI CENTRO oppure stazione FNM Affori)

L'ammissione all'esame finale prevede la partecipazione di almeno l'80% delle ore complessive del percorso formativo.

TITOLO RILASCIATO: Attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio fermo restando la verifica e l'acquisizione di tutte le competenze del profilo.

Il corso ha natura abilitante in quanto costituisce, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio'), uno dei requisiti professionali necessari per l'esercizio dell'attività di vendita dei prodotti alimentari e di somministrazione di alimenti e bevande. Gli standard professionali e formativi del corso sono disciplinati dalla Delibera di Giunta Regionale n. 9/887 del 1° dicembre 2010

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)