Corsincitta

CORSO ADDETTO ALLA SICUREZZA EX BUTTAFUORI

Richiedi info
€ 1500

Descrizione del corso

Il corso si svolgerà a Palermo, avrà una durata di 450 ore di cui 100 come stage presso pubblici esercizi. I moduli formativi si suddividono in tre areee tematiche:



a)Area giuridica: Normativa in materia di ordine e sicurezza pubblica; compiti delle Forze di Polizia e Polizie Locali; norme penali e responsabilità dell’addetto al servizio di controllo;



b)Area tecnica: Conoscenza delle tematiche relative alle disposizioni in materia di prevenzione degli incendi, di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, di nozioni di primo soccorso sanitario (verrà rilasciato anche l'attestato di primo soccorso aziendale);



c)Area psicologico-sociale: Consapevolezza di sé e del proprio ruolo professionale, Tecniche di Comunicazione, psicologia sociale e gestione dei conflitti, all’orientamento al servizio ed alla comunicazione, nozioni base per la gestione dell’assistenza a persone diversamente abili.

Note

PAGAMENTO: 50% all'atto dell'iscrizione saldo entro il giorno di inizio delle lezioni. Il pagamento dovrà avvenire con assegno circolare o bonifico bancario. Verrà rilasciata regolare fattura (esente da IVA) all'atto dell'incasso.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)