Corsincitta

CORSO AUTOCAD BASE

Richiedi info
€ 450
  • 23/01/2018

Descrizione del corso

Il corso Autocad Base permette di imparare a usare le funzioni base di AutoCAD per rendere l’utente subito operativo con il programma. Inoltre, permette di affrontare i comandi di AutoCAD per la creazione di un disegno 2D e la sua visualizzazione a video e in stampa; di disegnare e modificare i vari tipi di entità, per creare simboli personalizzati, per aggiungere quote e per stampare in scala.
Il corso trasmette il metodo di lavoro, in base al contesto di progettazione, fornendo gli strumenti fondamentali per la gestione dell’ambiente di AutoCAD.

Note

Autocad base non è nello specifico un corso di disegno meccanico o di disegno tecnico architettonico, e neppure un corso di progettazione d'impianti: tutto questo si può realizzare con AutoCAD e con noi si impara come disegnare in generale, cioè come utilizzare al meglio lo strumento AutoCAD per qualunque tipo di disegno. Sta poi a ogni utente applicare al proprio campo lavorativo le cognizioni apprese.

Il Corso Autocad Base prende a riferimento la figura “Disegnatore meccanico CAD-CAM” inserita all’interno del Q.R.S.P.
Al termine del corso il partecipante avrà acquisito la seguente competenza:
-Realizzare il disegno d’insieme e dei componenti del prototipo meccanico

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)