Corsincitta

CORSO BASE di AEROGRAFO a PADOVA 26/27 SETTEMBRE

Richiedi info
€ 350,00
  • 26/09/2015

Descrizione del corso

L'Aerografo è uno strumento versatile e meraviglioso, che permette di fare molte cose. Ma dipende da chi lo usa saperne sfruttare al meglio le potenzialità, mettendolo al servizio della propria inventiva. Diamo spazio alla nostra inventiva e “impariamo” ad usarlo davvero con competenza, documentandoci, facendo corsi qualificati e scegliendo i nostri tutor tra coloro che hanno fatto di questa tecnica il proprio lavoro e la propria vita.
I nostri corsi, per esperienza e professionalità, consentono una preparazione solida e qualificata. Permettono di imparare e conoscere le tecniche, acquisendole da veri professionisti, non da improvvisati o ciarlatani, di cui il mondo oggi è tristemente invaso. E stimolano concretamente verso lo sviluppo individuale della propria inventiva e della creatività. Per far emergere il meglio di ognuno e per emergere ed essere unici.
Chi ha creduto in noi e nei nostri corsi, nonché nel proprio talento e nella propria creatività, sta primeggiando in nicchie inesplorate e uniche. Seguito da sempre dalla nostra consulenza e dalla nostra professionalità, in una community di allievi che in quasi un quarto di secolo annovera più di tremila iscritti.
Chi ha fatto e sta facendo questo, dimostra con merito che l’unica vera crisi è quella di coloro che non si battono per superarla.
Attraverso questo corso si acquisisce la tecnica, si conosce il funzionamento dell'aerografo e la sua manutenzione. Si eseguono esercizi di difficoltà crescente, si conoscono i materiali e le attrezzature complementari alla tecnica. Si eseguono illustrazioni autonomamente già il secondo giorno, e si acquisiscono le indicazioni indispensabili per lavorare su materiali diversi nelle diverse applicazioni dell'aerografia come CARROZZERIA e CUSTOM PAINTING IN GENERE, ILLUSTRAZIONI, BODY PAINTING, NAIL ART, PASTICCERIA, TESSUTI, ecc.
Il corso permette ad un principiante di acquisire correttamente la tecnica e di conoscere i segreti legati all’uso dell’aeropenna, e a un autodidatta che abbia già qualche esperienza di migliorare sensibilmente le proprie capacità. In più, l'acquisizione della tecnica permette di sviluppare autonomamente la propria creatività e di applicarla in settori che possono dare interessanti sbocchi lavorativi. Già dopo il corso sarà assolutamente possibile cimentarsi in modo autonomo nella decorazione ad aerografo nelle varie applicazioni.

Note

E’ RIVOLTO
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa tecnica anche se non sanno disegnare o non hanno attitudini artistiche perché l'aerografo è una tecnica le cui basi si imparano in due giorni con il metodo FULL IMMERSION.

ATTREZZATURE
Per il corso mettiamo a disposizione tutto l’occorrente: le attrezzature, i compressori e i prodotti di consumo.
Ogni partecipante avrà a disposizione un aerografo, un compressore o un riduttore di pressione per lavorare autonomamente e i vari materiali di lavoro, colori, supporti, materiale da disegno.

DOCENTE
Il docente è MARIO ROMANI, che da 24 anni insegna questa tecnica in Italia e anche all’estero (Austria, Svizzera, Serbia, Germania, ecc.). Egli è autore del Manuale di Aerografia: AEROGRAFO - Il nuovo manuale delle tecniche e delle applicazioni nel terzo millennio" in vendita nelle principali città italiane, e del manuale di Aerografo in Pasticceria “SWEET AIRBRUSH”, scritto a quattro mani col il pasticcere Gian Paolo Panizzolo. Collabora con le principali riviste di settore sia in Italia che all’estero.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)