Corsincitta

Corso Biennale Fashion Marketing & Digital Communication, Catania

Richiedi info
€ 3750,00
  • 13/10/2013

Descrizione del corso

Il programma didattico di questo corso propone un piano di studi adeguato alle esigenze di un mercato che richiede sempre più nuove figure professionali nell’ambito del marketing e della comunicazione. Questa esigenza nasce dal continuo evolversi delle relazioni tra il mondo reale e quello virtuale, in cui stanno convergendo e proliferando la maggior parte delle attività nel campo del fashion.
L’obiettivo è quello di formare esperti nella comunicazione digitale e nel campo del marketing della moda, professionalità che hanno acquisito competenze specifiche divenute ormai irrinunciabili nel mercato del lavoro nell’era 2.0.
Grazie al corso, si comprenderanno le logiche della comunicazione e i complessi meccanismi dell’organizzazione aziendale e della promozione di un brand.
L´offerta didattica di 16 ore settimanali é svolta con la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con l’aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dell’area comunicazione.
Nel corso dell´anno accademico, la preparazione raggiunta dall´allievo viene monitorata attraverso la valutazioni dei progetti svolti.

Note

Attività extra-curriculari

Fiere di settore / seminari / mostre
Personal project
Backstage/Vestiaristi
Shooting e Book fotografici
Harimag
Talent Scout
Hair model / Hostess / Promoter

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)