Corsincitta

Corso con i Fiori di Bach e i segni zodiacali a Molinetto-Brescia

Richiedi info
€ da definire
  • 14 dicembre 2008

Descrizione del corso

Scopo del corso: Conoscere i punti di forza e di debolezza del nostro Sole di nascita e del nostro Ascendente comprendere il senso della nostra vita e poter trasformare ciò che non ci piace di noi attivando i nostri talenti personali o Campo d’azione: La nostra personalità con i suoi vari livelli (fisico, emotivo e mentale) o Proposito: L’evoluzione della coscienza attraverso i fiori “zodiacali” , innescare il cambiamento laddove sentiamo sia necessario, assaporare la gioia di vivere, diventare positivi e propositivi o Modello di riferimento: Le stelle ed i fiori: Lo Zodiaco, quale archetipo celeste matrice dell’Essere Umano e i Fiori del dott. Bach, Stelle della Terra, grandi Guaritori dei bisogni umani o Programma : Il corso si articola in 12 incontri la domenica mattina: un incontro per ogni segno. Vi sarà:
- una parte teorica: spiegazione di ciascun Segno Zodiacale alla luce della Nuova Astrologia che contiene anche le istanze dell’Anima e spiegazione dei 12 Fiori Guaritori Corrispondenti - una parte pratica: lavoro di correlazione fra Sole di nascita, Ascendente e fiore corrispondente, mediante l’uso del corpo, del suono, del movimento
o Obbiettivo ideale: riconoscere la sacralità della nostra vita, riconciliarci con noi stessi e con gli altri, aprire il cuore all’Amore, Motore Universale di tutte le guarigioni, riconoscerci nell’Umanità Una per il Bene Comune. o Organizzazione: al momento dell’iscrizione comunicare il proprio segno di nascita e il proprio ascendente: se non lo si conosce indicare l’ora di nascita e il luogo.
Qualora non ci fossero presenti tutti i segni zodiacali il lavoro sarà comunque una splendida opportunità per conoscere nella pratica il carattere di tutti i fiori zodiacali e migliorare le nostre relazioni di coppia e di gruppo. Molto interessante per gli Operatori del benessere per integrare con i Fiori di Bach il lavoro sul ricevente ed andare oltre ciò che appare. E’ solo vivendo sulla nostra pelle ciò che ci lascia l’esperienza pratica che possiamo comprendere come funzioniamo interiormente, come ci atteggiamo esternamente e come ci “vivono” gli altri……..
Relatrice: Alessandra Frizza, Floriterapeuta
date: 4 dicembre ore 20.45 conferenza di presentazione gratuita, confermare la presenza
Una domenica mattina al mese, dalle 09.30 alle 12.30
14 dicembre 2008
25 gennaio 2009
15 febbraio 2009
29 marzo 2009
05 aprile 2009
le altre date sono in programmazione
Questo corso ti offre una splendida opportunità di conoscenza profonda degli aspetti che meno conosci di te e degli altri, quegli aspetti che se compresi possono dare una svolta alla nostra vita.

Note

CONOSCERE I NOSTRI SEGNI ZODIACALI ATTRAVERSO I FIORI DI BACH
Uso teorico e pratico del nostro segno di nascita e delle essenze floreali corrispondenti

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)