Corsincitta

Corso di AEROGRAFO a ROMA

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

CORSO STRUTTURATO IN MODULI SU TRE GIORNI
I MODULI DI QUESTO CORSO:
MODULO A
A) TECNICA BASE E CONOSCENZA DELLO STRUMENTO (1 giornata)
Tecnica base e realizzazione di una illustrazione sotto la guida dell'insegnante.
MODULO B
B) TECNICHE PER LA DECORAZIONE DELLA STOFFA/T-SHIRT (1 giornata)
La preparazione e il trattamento della stoffa (licra, cotone ecc.) per una decorazione duratura, in settori in grande espansione come l'abbigliamento sportivo, la danza, la ginnastica ritmica, il nuoto. Realizzazione di una decorazione su tessuto/t-shirt forniti.
MODULO C
C) IL RITRATTO AD AEROGRAFO (1 giornata)
Le tecniche e i trucchi per realizzare un ritratto ad aerografo, nella cura dei dettagli e delle caratteristiche anatomiche del viso. Realizzazione di un ritratto femminile.

IL CORSO permette ad un principiante di acquisire correttamente la tecnica e di conoscere i segreti legati all’uso dell’aeropenna, e a un autodidatta che abbia già qualche esperienza di migliorare sensibilmente le proprie capacità, in più, l'acquisizione della tecnica, permette di sviluppare autonomamente la propria creatività e di applicarla in settori che possono dare interessanti sbocchi lavorativi. Già dopo il corso sarà assolutamente possibile cimentarsi in modo autonomo nella decorazione ad aerografo nelle varie applicazioni.I nostri corsi, per esperienza e professionalità, consentono una preparazione solida e qualificata. Permettono di imparare e conoscere le tecniche, acquisendole da veri professionisti, non da improvvisati o ciarlatani, di cui il mondo oggi è tristemente invaso. E stimolano concretamente verso lo sviluppo individuale della propria inventiva e della creatività. Per far emergere il meglio di ognuno e per emergere ed essere unici.

Note

PREZZO MODULI SINGOLI : 150,00 Euro
PREZZO COMPLESSIVO DEL CORSO: 365,00 Euro
(Iva compresa per privati, + Iva 22% per le aziende)
Il prezzo comprende:
- La didattica dei giorni di lezione;
- Assistenza dell’insegnante successiva al corso;
- Uso dei prodotti e delle attrezzature durante il corso;
- I servizi collegati al sito www.aerografo.com ed esclusivi per gli allievi;
- "Welcome Bag" con gadget e vario materiale omaggio;
- Attestato di partecipazione;
- I lavori realizzati durante il corso restano di proprietà dell'allievo.
visita aerografo.com
LOCATION: Centro Studi Seraphicum - Zona Eur (a 400 m. dalla fermata Metro LAURENTINA, raggiungibile a piedi in 5 minuti), facilmente raggiungibile in auto e/o con mezzi pubblici e con ampio parcheggio interno.
OGNI partecipante avrà a disposizione un aerografo, un compressore o un riduttore di pressione per lavorare autonomamente e i vari materiali di lavoro, colori, supporti, materiale da disegno.
IL DOCENTE: MARIO ROMANI, che da 25 anni insegna questa tecnica in Italia e anche all’estero (Austria, Svizzera, Serbia, Germania, ecc.). Egli è autore del Manuale di Aerografia: AEROGRAFO 2.0 Ultimate Edition - Il nuovo manuale delle tecniche e delle applicazioni nel terzo millennio" in vendita nelle principali città italiane, e del manuale di Aerografo in Pasticceria “SWEET AIRBRUSH”, scritto a quattro mani col pasticcere Gian Paolo Panizzolo. Collabora con le principali riviste di settore sia in Italia che all’estero.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)