Corsincitta

CORSO DI ARREDAMENTO BASE A TORINO

Richiedi info
€ 600
  • 26/10/2013

Descrizione del corso

CORSO DI ARREDAMENTO BASE A TORINO L'inedito metodo didattico dell'Accademia ArredoCAD, pensato per favorire lo sviluppo delle capacità creative e le competenze tecniche dei partecipanti, insieme all'utilizzo di strumenti di vendita avanzati come ArredoCAD Arredatori, fanno di questo corso un'opportunità unica per imparare a proporre le proprie soluzioni d'arredo in modo efficace e accattivante e far fronte così alle sfide che l'attuale contesto economico pone all'arredatore di oggi. Il corso è rivolto sia a rivenditori di mobili e arredatori che sentono la necessità di dotarsi di nuovi strumenti di vendita e marketing per affrontare un mercato sempre più concorrenziale, sia a coloro che si stanno affacciando sul mondo dell’arredamento (neolaureati, neodiplomati, giovani in cerca di prima occupazione) e desiderano arricchire la propria formazione con strumenti moderni ed efficaci.

Note

Il corso si svolge in aule attrezzate dotate di pc (1 per partecipante). Viene rilasciato un attestato di partecipazione, le dispense degli argomenti affrontati e una licenza gratuita di ArredoCAD Arredatori della durata di 3 mesi. Una selezione di partecipanti potrà effettuare uno stage formativo presso negozi di mobili.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)