Corsincitta

Corso di AutoCAD 2D 3D e Rendering serale a Vicenza

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

Corso di AutoCAD 2015 a Vicenza

Il computer è una "matita" molto potente e tecnologica nelle mani di coloro che hanno idee da realizzare. Ma bisogna saper disegnare! In questo corso imparerai l’uso del software AutoCAD 2015 2D+3D+Rendering per disegnare con il computer e rappresentare a video oggetti, mobili, elementi d'arredo ecc.

Compresa nel prezzo, la licenza di AutoCAD 2015 da installare nel proprio personale per i compiti a casa. Alla fine del corso la licenza resterà TUA

L’apprendimento è basato su esercizi per imparare gli strumenti per realizzare viste in pianta, sezioni, prospettive e assonometrie sia interne, per l’arredamento, che esterne all’edificio per l’edilizia.
Dall'unico file del progetto si ottengono layout di stampa, viste, dettagli tecnici e architettonici da stampare.
AutoCAD 2015 è una potente piattaforma per il disegno e la progettazione bi e tridimensionale. Il rendering permette di applicare alle pareti e ai pavimenti dell’abitazione, ai mobili disegnati e progettati in 3D, materiali colorati (texture) come legni, tessuti, marmi, materiali sintetici, colori, ecc. Si ottengono così immagini di ambienti virtuali che sembrano fotografie, perfette per far capire a chiunque il progetto che si intende realizzare.

COS'È L'INSEGNAMENTO INDIVIDUALE?
È un metodo che abbiamo affinato nel corso di anni di esperienza e che ci permette di seguire ogni allievo in modo esclusivo. All'interno di una classe composta da max 10 allievi, l'insegnante lavora individualmente con ciascun allievo, grazie al supporto di schede di esercitazione. All’inizio del corso l’insegnante ti affianca nei primi step dell'esercizio da eseguire, mostrandoti passo passo i vari passaggi, per poi fartelo ripetere. In questo modo cominci subito a lavorare e impari facendo. Ovviamente si parte da zero, quindi da esercizi facili, per poi aumentare la difficoltà man mano che l'allievo ha imparato strumenti e trucchi.
Grazie a questo metodo:
- vengono rispettati i tuoi ritmi e le tue esigenze,
- se salti una lezione non perdi niente, ma semplicemente, quandi torni, riprendi con l'insegnante da dove avevi lasciato, e sopratutto
- puoi iniziare il corso subito.

Note

Impara a disegnare con AutoCAD 2015 2D e 3D e ad abbellire i progetti col Rendering, fino a farli sembrare fotografie. Alla fine del corso saprai usare AutoCAD 2D+3D+Rendering per disegnare l'arredo interno di una casa. L’apprendimento è pratico e avviene nell’aula di informatica attrezzata con 12 computer.

Il docente del corso è un professionista specializzato nel disegnare i progetti d’arredo e gli esecutivi (fatti da studi, professionisti o aziende del settore) con AutoCAD e fare il rendering degli spazi arredati.
Da sempre l’Istituto sceglie docenti che lavorano nel settore, pronti ad offrire e trasmettere le proprie competenze e la propria preparazione a tutti agli allievi (sia a coloro che partono da zero che a professionisti intenzionati a perfezionare o aggiornare le proprie conoscenze), per raggiungere un alto standard formativo non solo nell’ottica del "sapere" ma sopratutto del "saper fare".

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)