Corsincitta

Corso di Danza del Ventre a Roma

Richiedi info
40,00 euro mensili
  • Aprile 2009

Descrizione del corso

Corso di Danza del Ventre a Roma Nel nostro centro potrai rivivere dei momenti magici che ti riporteranno indietro nel tempo. I ritmi orientali sensuali e pieni di fascino della danza del ventre potranno da te essere imparati senza molta fatica grazie all’ abilità e competenza di un insegnante che nel suo DNA porta tutto questo. La danza del ventre in Arabia Saudita viene espressa nel massimo della sua sensualità dalla prima donna dell’ harem. Buyana Hafizi, di origine araba, ha svolto un programma di studi sulla danza del ventre, nell’ armonia dei movimenti e dei cenni storici in Arabia Saudita. Insegna da anni, anche se molto giovane, grazie ad un innata capacità in questa danza.

Note

è possibile frequentare le lezioni durante tutto il mese di luglio. si possono scegliere due giorni a settimana tra quelli indicati. Coloro che possono frequentare il corso solo una volta a settimana godranno di una riduzione sul prezzo mensile.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)