Corsincitta

Corso di Disegno pittorico a Bolzano Vicentino

Richiedi info
€ 160,00
  • 23/04/2014

Descrizione del corso

Con "disegno" si intende l'espressione del segno attraverso l'uso di tecniche e materiali diversi quali matita, grafite, sanguigna, chine ecc. Il Disegno pittorico è una formula che lascia spazio alla pittoricità e all'espressività segnica. Durante il corso sii affronta in modo approfondito la composizione, le diverse tecniche del disegno quali lo sfumato, il tratteggio, il chiaroscuro con copia dal vero. Il corso prevede un numero chiuso di 4 iscritti per serata. Le serate dedicate al corso sono il mercoledì e il venerdì dalle ore 20,30 alle 22,30. Il corso è previsto anche nelle sessioni da settembre a dicembre.

Note

Modalità di iscrizione al corso di Disegno pittorico e regole per gli iscritti:
1) solo i corsi di Disegno sono obbligatoriamente a gruppi di 4 persone con frequenza in periodi stabiliti, mentre per tutti gli altri corsi e laboratori l'iscrizione è aperta durante tutto l'anno con massimo 2 persone per lezione;
2) l'iscrizione avviene con il versamento di un acconto di 100 Euro, mentre il saldo è previsto a metà corso;
3) le quote versate non sono rimborsabili;
4) in caso di assenze del corsista non sono previsti rimborsi;
5) il materiale è a carico del corsista e sarà dettato alla prima lezione.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)