Corsincitta

Corso di Formazione di Wedding Planner nei Week End

Richiedi info
€ 950,00
  • 8-9-10 Maggio e 15-16 Maggio 2009

Descrizione del corso

Sei dinamico, creativo e hai delle spiccate capacità organizzative unite a una particolare predisposizione ai contatti umani?
Ti mancano però le competenze pratiche e teoriche per diventare una brava Wedding Planner?
CHICCHI D’ARANCIO, agenzia specializzata nell’organizzazione di cerimonie ed eventi, ha deciso di trasferire le proprie conoscenze e la professionalità a coloro che vogliano diventare Wedding Planner.

Il percorso formativo si articola in cinque giornate suddivise in due week-end consecutivi per permettere anche a coloro che già lavorano o abitano lontano di poter seguire le lezioni.
Le lezioni del primo week-end si prefiggono l’obiettivo di fornire le nozioni di base a tutti coloro che vogliano saperne di più sulla professione o vogliano mettersi in proprio.
Si affrontano tematiche quali le origini della professione e le attitudini personali e professionali necessarie ad una wedding planner, ampio spazio viene dedicato a nozioni di contabilità, allo studio delle attività di marketing e di comunicazione necessarie alla riuscita del progetto imprenditoriale, nonché ad alcuni aspetti legati all’organizzazione. I seminari focalizzano inoltre l’attenzione sul rapporto con i fornitori e la relazione coi clienti, approfondito da nozioni di PNL.
Il percorso formativo si completa poi nel week-end successivo con esercitazioni pratiche dedicate alla creazione di addobbi floreali e di allestimenti.

Note

Nella quota d'iscrizione sono sempre compresi i pasti del mezzogiorno ed i coffe break nei giorni di corso.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)