Corsincitta

Corso di Formazione in GESTIONE RECEPTION E CENTRALINO a Palermo

Richiedi info
€ da definire
  • 11 DICEMBRE

Descrizione del corso

Il Corso di Formazione in Gestione Reception e Centralino a Palermo ha lo scopo di aumentare la capacità di gestire sia il contatto diretto con il pubblico che il contatto telefonico, in modo da ridurre incomprensioni ed errore e di conseguenza ottenere una produttività più alta e migliorare l’immagine aziendale.

ALCUNI ARGOMENTI TRATTATI:
- L’immagine Aziendale: come dare una buona immagine di sé e della propria azienda
- Il galateo Telefonico: la formula di presentazione, cose che irritano il cliente, ecc…;
- La comunicazione e le sue regole;
- Come prendersi cura del cliente, fornitore o altro interlocutore;
- Come affrontare i vari tipi di interlocutori: gli arrabbiati, gli apatici, ….

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)