Corsincitta

Corso di formazione in Progettazione meccanica Benevento

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

Corso di formazione in Progettazione meccanica si compone di 4 moduli.

Elementi di disegno tecnico industriale e CAD 2D
È indirizzato a chi desidera inserirsi nell’ufficio tecnico di imprese manifatturiere e di studi di progettazione, prevalentemente meccanica, ma è spendibile in altre funzioni aziendali: tecnica commerciale, produzione, controllo qualità.

Modellazione solida parametrica e rappresentazione di organi di macchine
È indirizzato a chi desidera inserirsi nell'ufficio tecnico di aziende manifatturiere e di studi di progettazione, prevalentemente meccanica, ma è spendibile in altri ambiti aziendali: controllo qualità, tecnico/commerciale e produzione.

Metodi di progettazio avanzata mediante CAD 3D
Il corso fornisce nozioni approfondite nell’ambito della progettazione meccanica, insegnando in particolare l’utilizzo di tools avanzati del software CAD parametrico Solidworks.

Modellazione per superfici e complementi di modellazione
Il corso è indirizzato a chi desidera inserirsi nell’ufficio tecnico di imprese, in particolar modo nel settore del mobile, ma non solo.
Certificazione di competenza riconosciuta a livello Europeo per il profilo professionale di progettista esecutivo.

Note

Diventa esperto nella rappresentazione e costruzione di oggetti meccanici complessi. Contatta la scuola per tutte le informazioni.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)