Corsincitta

Corso di formazione in Welding Inspector a Bari

Richiedi info
€ 2600
  • 19/03/2018

Descrizione del corso

Preparazione al superamento dell’esame di fine corso che consentirà, ai candidati in possesso dei necessari prerequisiti di esperienza professionale, di ottenere la certificazione “CSWIP Welding Inspector 3.1 (level 2)”. A coloro che otterranno tale certificazione verranno rilasciati dal TWI Certification Ltd (Organismo internazionale di certificazione accreditato UKAS) un “CSWIP Certificate of proficiency” ed un tesserino personale di durata quinquennale, il cui rinnovo è effettuato su base documentale (Cv, continuità lavorativa).

Note

Argomenti del corso:

Doveri e responsabilità di un Welding Inspector; Processo di saldatura per fusione; Difetti tipici dei materiali saldati; Diversi tipi di acciaio, leghe a basso tenore ed acciai inossidabili; Tempra, saldabilità e procedure di riscaldo; Difetti del metallo base; Esame visivo; Prove dei metalli base e delle saldature; Prove distruttive; Tecniche per le prove non distruttive; Certificazione dei saldatori e dei processi di saldatura; Codici e normative internazionali; Procedure di lavorazione in sicurezza.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)