Corsincitta

Corso di Formazione Professionale Online di Guarigione Energetica in Italia

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

Corso di Formazione Professionale Online di Tecniche di Guarigione Energetica in Italia,ti offrirà la possibilità di lavorare energicamente a distanza su persone,animali,eventi,situazioni da risolvere,......

Se sei un apersona che si preoccupa del benessere degli animali,potrai trattare a distanza intere specie anche se non li hai mai incontrati dal vivo.

Puoi operare su traumi,vecchiaia e disturbi vari,tutto quello che ti verrà in mente potrà essere trattato utilizzando l'energia e senza subire effetti collaterali.

Ti è mai capitato dopo episodi catastrofali come Terremoti,Tsunami,ecc..di voler inviare energia e sostegno?

Certo non potrà sostituire gli interventi umanitari,però un piccolo aiuto energetico può essere d'aiuto alle persone coinvolte ad avere meno paura.

I trattamenti energetici sono eseguiti generalmente sugli esseri umani,ma tutto il Regno Naturale è sensibile alle vibrazioni.

Lavorando con le tecniche energetiche ed utilizzando il Terzo Occhio,le tue sensazioni saranno più chiare e più precise.

Ti verrà anche insegnato come evitare il sovraccarico di energia nei centri sottili alti.

Non sono richiesti prerequisiti,infatti il percorso formativo è strutturato in modo chiaro e scorrevole.

Il materiale che riceverai per email sarà:

- il manuale in formato pdf,indispensabile per seguire il discorso e la procedura di base;
- audiolezione per un totale di oltre 1 ora ,suddivise per argomenti.Riceverai le lezioni in formato mp3,dove ti verrà spiegata la parte più importante del programma e cioè come praticare nel migliore dei modi questo metodo.

Troverai anche indicati gli esercizi da effettuare per la verifica finale.

Superata la verifica,ti verrà spedito per email l'attestato di formazione,necessario per iniziare la tua attività come operatore del metodo.

Note

Per maggiori informazioni visita il sito internet laruotadimedicina.com.

Puoi anche telefonare in segreteria al n. 011/4034056 il Martedì ed il Giovedì dalle 15,00 alle 19,00 e il Mercoledì dalle 14,30 alle 18,30 oppure inviare un WhatsApp al n. 339/3988318.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)