Corsincitta

Corso di Inglese per Ragazzi

Richiedi info
€ da definire
  • Da Ottobre 2011 a Giugno 2012.

Descrizione del corso

Preiscrizione: dal 23 maggio al 15 luglio 2011 (con sconto). Salvo disponibilità di posti, sarà possibile iscriversi fino al 16 Settembre 2011.

Le lezioni si svolgono un ambiente piacevole e stimolante, che favorisce l'apprendimento e la socializzazione. L'obiettivo dei corsi è sviluppare la capacità di comprensione e riproduzione della lingua parlata e scritta, l’acquisizione di vocabolario e strutture grammaticali in base ai livelli di competenza previsti dal Quadro Comune Europeo di riferimento per le Lingue.
Gli studenti, suddivisi in gruppi per età e livello di competenza linguistica, sono incoraggiati a partecipare in maniera attiva, a conversare, a lavorare in gruppo esprimendosi esclusivamente in lingua inglese, al fine di intensificare le opportunità di utilizzo della lingua e massimizzare l’apprendimento.

I progressi sono costantemente monitorati dagli insegnanti, madrelingua qualificati per insegnare l’inglese a parlanti di altre lingue. Sono previste delle prove intermedie utili a verificare l’apprendimento e garantire il raggiungimento degli obiettivi finali.

I risultati raggiunti sono certificati con esame finale in sede. Gli studenti otterranno un certificato riconosciuto a livello europeo e internazionale.
Il certificato è valido ai fini del credito formativo e documenta le competenze raggiunte nelle 4 abilità fondamentali di lettura, scrittura, ascolto e comunicazione, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. In base al livello, sarà utile all’università ai fini dell’esonero dall’esame di inglese, per accedere a corsi universitari nei paesi anglofoni o ancora per lavorare all’estero.

Sviluppo delle quattro abilità fondamentali: ascolto, lettura, scrittura e comunicazione orale. Acquisizione di elementi grammaticali e lessicali utili a garantire una comunicazione scritta e parlata efficace in contesti reali della vita di tutti i giorni.

Agli studenti vengono forniti: libro di testo, eserciziario, CD rom, materiali didattici supplementari, kit studente (borsa, cartella, penna, matita), libero uso delle risorse integrative (internet, TV satellitare, libri, riviste, DVD, PC per attività di autoapprendimento).

Note

Select Language è centro di formazione per insegnanti di inglese, accreditato da un ente Britannico riconosciuto in tutto il mondo. In quanto tale selezioniamo i docenti migliori, li monitoriamo e forniamo loro formazione continua per poter offrire la massima qualità del servizio ai nostri utenti.

Gruppi di lavoro ridotti e omogenei. Possibilità di frequentare in diversi orari, ambiente cordiale e professionalità.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)