Corsincitta

Corso di massaggio ayurveda tridoshico a MIlano

Richiedi info
€ 240
  • 30/06/2018

Descrizione del corso

elitropia propone l'esclusivo Corso di massaggio ayurveda tridoshico a Milano
Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio 2018

Il corso fornisce, attraverso un approccio prevalentemente pratico, i principi e le manualità di base del massaggio tridoshico - cioè adatto a tutti i tipi di costituzione psicofisica (Prakriti).

Ayurveda deriva dal sanscrito AYU (Vita) e VEDA (Conoscenza/Scienza). L'Ayurveda è la "Scienza di Vita" o "Medicina tradizionale Indiana", sopravvissuta a millenni di storia. Si occupa del ripristino e del mantenimento dell'equilibrio psicofisico, consentendo di preservare un buono stato di salute e di prevenire l'insorgere delle malattie e dell'invecchiamento. Utilizza i principi della natura in armonia con l'ambiente.

Il massaggio ayurvedico è un trattamento che viene eseguito con oli puri e/o medicati, e fa parte delle terapie disintossicanti del Panchakarma.
Questo massaggio tridoshico, detto anche Snehana (oliazione), ha un effetto detossinante, rinvigorente, ringiovanente e riequilibrante.

Il trattamento dona un senso di benessere generale e di serenità; combatte lo stress; migliora la circolazione venosa e arteriosa; ripristina il corretto funzionamento del sistema linfatico; migliora la digestione e la sudorazione; lubrifica e sblocca le articolazioni.

Insegnanti preparati ti accompagneranno passo passo fino a eseguire un trattamento efficace, secondo il metodo Elitropia, in cui la tecnica si fonda con la consapevolezza e l'ascolto empatico.

Elitropia si trova in Via Luciano Zuccoli, 19 a Milano in zona stazione Centrale
Per info e prenotazione chiama 0236637697 oppure il 3450346793
o scrivi a info@elitropia.com

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)