Corsincitta

CORSO DI MASSAGGIO CALIFORNIANO

Richiedi info
€ 150
  • 10/05/2014

Descrizione del corso

Il Massaggio Californiano è una delle tecniche di massaggio rilassanti e terapeutiche più efficaci e note in tutto il mondo e caratterizzato da movimenti fluidi, lenti e ritmici.

Il Massaggio Californiano risale alla fine degli anni '60, nel celebre Istituto Esalen di Big Sur, nel quale in quel periodo lavorava un gruppo di psicoterapeuti di grande spessore, che avevano abbracciato una visione terapeutica olistica alla ricerca di un approccio globale che fosse di aiuto nei gravi stati di disagio in cui versavano molti reduci dal Vietnam, il gruppo di studiosi elaborò questa particolare forma di massaggio che sembrava rispondere appieno ai bisogni di protezione, conforto e fiducia negli altri che questi pazienti evidenziavano e che si manifestavano nell'intenso desiderio di un contatto fisico fiducioso e dolce espresso in occasione delle sedute di psicoterapia.

Note

CORSO ADATTO A CHIUNQUE

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)