Corsincitta

CORSO DI MASSAGGIO CALIFORNIANO A MILANO

Richiedi info
€ 99

Descrizione del corso

CORSO DI MASSAGGIO CALIFORNIANO A MILANO

La tecnica è facile da apprendere anche se è composta da più di cento movimenti e si avvale di una serie ritmica di passaggi fluidi ed avvolgenti, con cui si crea un contatto ed una comunicazione profonda tra operatore e cliente. Alcuni dei suoi movimenti, collegando parti diverse del corpo, favoriscono la circolazione ed il riequilibrio delle energie vitali; si può così raggiungere uno stato di calma che aiuta a far affiorare emozioni sedimentate nel profondo del corpo che la mente ha dimenticato, consentendo così la liberazione delle proprie emozioni interiori ed una giusta integrazione del corpo con la mente.
La caratteristica di questa tecnica è quella di mantenere il contatto per tutta la sua durata.
Questo trattamento è adatto a tutti. Favorisce la distensione profonda, l’eliminazione delle tensioni, la decontrazione del tessuto muscolare e connettivo (utile in caso di tensione, ansia e stress);contribuisce ad alleviare le tensioni muscolari, ha effetti positivi sullo stress e su problemi di origine psicosomatica.

http://www.corsomassaggiomilano.com/corsi-monotematici/californiano/

Note

Al prezzo si devono sommare Iva ed € 40,00 per tessera associativa annuale.
I nostri diplomi sono riconosciuti dal CONI

http://www.corsomassaggiomilano.com/

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)