Corsincitta

CORSO DI PINDASWEDA MASSAGGIO AYURVEDICO A BOLOGNA

Richiedi info
INFORMAZIONI PRESSO LA SEGRETERIA 3401074586 csbcorsimassaggio@gmail.com
  • 01/06/2013

Descrizione del corso

PINDASVEDA È L’APPLICAZIONE TERAPEUTICA DI CALORE CON SACCHETTI SOFFICI RIEMPITI DI ERBE E/O SPEZIE (PINDA=BOLO-TAMPONE, SWEDA-SWEDANA=FOMENTAZIONE).
IL CALORE E LE ERBE HANNO UN EFFETTO CATABOLICO, CIOÈ RIDUCONO IL GONFIORE E SCIOLGONO TOSSINE NEI TESSUTI E NELLE ARTICOLAZIONI.
I PINDASWEDA POSSONO ESSERE FATTI LOCALMENTE O SU TUTTO IL CORPO.
INDICATO PER: TUTTI I BLOCCHI (TORCICOLLO, COLPO DELLA STREGA, ECC.), GONFIORE E RITENZIONE DI LIQUIDI, CELLULITE, PER ALLEVIARE TUTTI I DOLORI MUSCOLARI, FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE E RENDE PIÙ SANA LA PELLE.
CON I PINDASWEDA SI OTTENGONO BENEFICI IN CASO DI RITENZIONE IDRICA E CELLULITE. ANCHE AL TERMINE DELLA PRIMA SESSIONE L'ADIPE RISULTA AMMORBIDITO E LA RITENZIONE DIMINUISCE VISIBILMENTE. LA LORO AZIONE UNITA AL MASSAGGIO RISULTA VINCENTE ANCHE SUGLI ACCUMULI DI GRASSO LOCALIZZATO SUI FIANCHI O GAMBE. DOPO UN CICLO DI TRATTAMENTI SI OTTIENE LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA CON UN MANTENIMENTO DEI RISULTATI PER LUNGO TEMPO. www.centrostudibenessere.com

Note

LA SEDE NAZIONALE E’ A BOLOGNA IN ZONA CENTRALISSIMA E PRESTIGIOSA A MENO DI DUE MINUTI A PIEDI DALLA STAZIONE FERROVIARIA E DALL’AUTOSTAZIONE CON POSSIBILITÀ DI PARCHEGGIO

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)