Corsincitta

Corso di Progettazione meccanica La Spezia

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

Tipo di corso: PROGETTAZIONE MECCANICA

Si inizia con il primo modulo da una conoscenza elementare del disegno tecnico industriale e dalle comuni basi del disegno geometrico il corso introduce al disegno tecnico industriale ed al CAD 2D

Nel secondo modulo il corso fornisce la possibilità di utilizzare il software CAD parametrico solidworks per la realizzazione di parti, assiemi e tavole tecniche con la modellazione solida 3D.

Il terzo modulo tratta nozioni specifiche nell’ambito della progettazione meccanica con l’utilizzo di tools avanzati del software CAD parametrico solidworks.

Nell’ultimo modulo si apprendere l’utilizzo del software CAD Rhinoceros per la realizzazione di parti e semplici rendering attraverso la modellazione 3D di superfici nonché la conoscenza e l’utilizzo dei formati di scambio fra i diversi sistemi CAD.

Il corso è diviso in quattro moduli indipendenti per permettere allo studente di scegliere i moduli in base alle nozioni già acquisite o al grado di preparazione che si vuole raggiungere.

Note

Per informazioni dettagliate sul programma studi di ogni modulo compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)