Corsincitta

Corso di Reiki DNA in Ancona

Richiedi info
€ 50
  • domenica 17 Ottobre

Descrizione del corso

Corso di Reiki DNA in Ancona Iniziazione e Riprogrammazione del DNA Spirituale Iniziazione al Reiki DNA Riprogrammazione del DNA Spirituale Formazione ed Iniziazione a Distanza Accessibile a tutti Il DNA è la molecola dell'ereditrietà.
Contiene sotto forma codificata tutte le notizie relative alla vita di un organismo vivente, dal più semplice al più complesso, animale, vegetale, batterico, virale.
La funzione del DNA è di fabbricare le proteine di cui l'organismo ha bisogno.
Le proteine così formate hanno differenti funzioni che si possono semplificare riportandole a due essenziali: l'autonomia dell'organismo, la sua crescita, la sua difesa, la sua riproduzione
Nella nostra dimensione il DNA ha solo due spirali ma, cambiando livello vibratorio, è possibile riconnettersi totalmente alle nostre dodici spirali.
Certi esseri hanno consapevolmente la possibilità di trasformarsi e di riconnettersi totalmente al loro DNA primordiale.
Per la grande maggioranza delle persone, la connessione avviene essenzialmente con la presa di coscienza di ciò che siamo e con un lavoro spirituale in profondità.
A partire dal momento in cui cominciate questo cammino interiore, la presa di coscienza multipla, arriva a trasformare completamente il vostro essere, anche a livello cellulare. Siamo a conoscenza di come lo spirito abbia un grande potere sulla materia.
Il nostro DNA possiede un campo vibratorio ed elettromagnetico che è molto sensibile ai nostri stessi pensieri e similmente ad un computer, contiene delle programmazioni sulle quali può agire la nostra mente per effettuare delle modifiche.
L'onda del DNA può cambiare a seconda dello stato d'animo dell'individuo. La spirale può stendersi od accartocciarsi, a seconda che siamo in stato di debolezza, di depressione od al contrario, in un stato creativo o di felicità.
Una parte del DNA è costituita dai nostri codici originari persi, situati in una zona inesplorata (il 90% ...!!) che gli scienziati chiamano il DNA superfluo; un'altra parte contiene i Geni dei nostri avi biologici di generazione in generazione, un'altra le programmazioni/reazioni e quindi schemi generati per reazione a situazioni familiari o di ambiente/società ad un'età dove non avevamo la scelta di accettare o di rifiutare, ed un'ultima, spesso inconsapevolmente, quella generata dalle nostre esperienze del passato (Karma).
Per la predisposizione delle Iniziazioni e tecniche di "riprogrammazione", è possibile lavorare direttamente sui nostri geni che permettono di svegliare o di accelerare la Riconnessione delle eliche del vostro DNA superfluo, in ciascuna delle vostre cellule.
Si rivolge alle persone che hanno fatto già un cammino spirituale (Reiki od altro) e che desiderano attivare i loro campi energetici ed infondere l'energia d'amore in ciascuna delle cellule e DNA Divino.
Il Reiki DNA è un sistema molto semplice da utilizzare. Permette di migliorare la salute fisica liberando il DNA, energico, spirituale. Questa energia è molto potente per aiutare in particolare le persone che soffrono di Sindrome cronica, di Fibromialgia ed altre malattie croniche o degenerative.
Attenzione, l'energia del Reiki DNA non sostituisce assolutamente i trattamenti medici, ma sono di aiuto nel processo di guarigione. Può essere usata anche per migliorare in generale la salute ed il benessere. 1 Simbolo è trasmesso nell’Iniziazione.
Questo corso comprende : - Un Manuale di 50 pagine - Una Iniziazione - Un Certificato/Diploma alla fine della formazione inviato anche per email.

Note

PERCHE’ LE ATTIVAZIONI A DISTANZA? Ci sarebbe da dire tanto, ma IN QUESTA SEDE non è possibile. Per quanto concerne la "famosa attivazione" a distanza, posso semplicemente dire che, andando avanti nella personale evoluzione, si arriva in quella che è chiamata 4 dimensione, (annullamento spazio tempo) ed è quindi possibile interagire con i campi energetici dell'individuo sul quale devi operare senza bisogno di spostarsi, cioè ti muovi con la coscienza, ovunque tu voglia - se ti poni l'obiettivo di raggiungere una determinata persona riesci a farlo, non vedi strade o citta , ma entri nella sua fascia dimensionale di appartenenza e ti ritrovi davanti a lei ; a quel punto è possibile fare l'attivazione vera e propria, con il consenso della persona naturalmente. Molto tempo fa, quando sentivo parlare di attivazioni a distanza mi mettevo a ridere ... ( stavo giudicando qualche cosa che non conoscevo, che vergogna ora....), oggi ho dovuto rimangiarmi tutto e chiedere scusa alla Vita del giudizio frettoloso e negativo che feci allora. E' proprio vero, nulla è impossibile!

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)