Corsincitta

Corso di Sciamanesimo a Torino

Richiedi info
€ 120
  • 10/11/2012

Descrizione del corso

Lo Sciamanesimo è il più antico sistema di guarigione spirituale conosciuto dall’umanità.
E’ un metodo che utilizza i poteri della mente per ricreare equilibrio ed armonia interiori.
Lo Sciamano è colui che entra in comunicazione con il mondo spirituale compiendo un “viaggio” in una
realtà al di fuori del tempo e dello spazio chiamata “realtà non ordinaria”.
Il seminario di Sciamanesimo ha lo scopo di riconoscere ed accogliere con amore e con rispetto lo Sciamano che è in ognuno di noi e, attraverso l’esperienza del “viaggio”, acquisire potere e saggezza per portare serenità e bellezza nella propria vita e nel mondo che ci circonda.
Durante questa esperienza, della durata di due giorni, verranno condivise tecniche di meditazione, visualizzazione e consapevolezza che Carla Zappella usa da oltre vent’anni nel suo percorso di ricerca e crescita.
La Meditazione porterà al silenzio interiore che permetterà di contattare la propria parte profonda, intuitiva e creativa. Si contatterà lo Spazio Sacro dal quale, attraverso la visione emergeranno risposte, potere, indicazioni per risolvere i problemi del presente e ricreare l’armonia dentro e intorno a noi.
Con l’Arteterapia i colori, la danza ed il canto porteranno alla luce talenti e capacità sopite che verranno risvegliate.
Guidati dal suono ritmico del tamburo, strumento inseparabile dello Sciamano, si sperimenterà il “viaggio” nel Mondo Inferiore dove si incontreranno gli Animali Guida simbolo di forza e potere, il Mondo Intermedio dove risiedono gli Spiriti di Natura ed il Mondo Di Sopra, regno degli Antenati, Maestri, Spiriti e Guide.
L’esperienza sarà vissuta nella gioia, nella leggerezza e nella condivisione.
Siete invitati a portare un tamburo, un sonaglio, una bandana ed un quaderno.

Carla Zappella
Diplomata infermiera professionale ed ostetrica. Da oltre vent’anni segue un percorso di ricerca e crescita spirituale attraverso la meditazione. Si è formata nel Core Shamanism creato da Michael Harner, studiando e praticando con insegnanti della Foundation for Shamanic Studies (California)
Tiene sessioni individuali di Recupero dell’Anima, tecnica creata da Sandra Ingerman.

Note

Il corso si terrà presso lo Studio Moriondo, Strada Torino 23, Moncalieri (TO)

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)