Corsincitta

CORSO DIGITAL, SOCIAL E MOBILE MARKETING - MILANO

Richiedi info
€ 460
  • 08/10/2018

Descrizione del corso

Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti

PROGRAMMA
METODO
•Il corso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line
•Il corso ha l’obiettivo di affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing
•Ampia parte sarà dedicata agli esempi e alle best practices web, mobile e social
•Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing

CONTENUTI
•Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale
•L’evoluzione de digital Marketing
•Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing
•Il marketing nei social network
•Il mobile marketing
•Gli indici metrici e gli strumenti di analisi
•Definire leggere e interpretare le KPI
•Digital Marketing e Advertising online
•Strumenti dell Adv online, social e mobile
•Case history e best practices
•Il piano di Marketing digitale e la reportistica

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)