Corsincitta

Corso gratuito Addetto alle operazioni di realizzazione di prototipi di pelletteria

Richiedi info
Gratuito
  • 11/05/2019

Descrizione del corso

Il corso è finalizzato al conseguimento della qualifica professionale di “LEATHER ACCESSORIES - ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI REALIZZAZIONE DI PROTOTIPI DI PELLETTERIA” (Fig. 281 del Repertorio delle figure della Regione Toscana).
Questa figura opera nell’ambito di aziende di pelletteria di tutte le dimensioni, che gestiscano al loro interno la fase della prototipazione; lavora a stretto contatto con la modelleria e con le aree dei pellami e del taglio.
IL CORSO SI SVOLGERÀ DAL 11/06/2019 AL 10/06/2020 DAL LUNEDÌ AL SABATO

SEDE DI SVOLGIMENTO: c/o locali Showmates srl via del Padule 64/A 50018 - Scandicci (FI)
ISCRIZIONI: entro 4/06/19
SELEZIONE: 06/06/2019 dalle ore 9.00, c/o Istituto Modartech viale Rinaldo Piaggio 7 - Pontedera

PER APPROFONDIMENTI E ISCRIZIONI: www.modartech.com/corsi-finanziati – formazionefinanziata@modartech.com – Tel. 0587 58458

Note

IL CORSO È INTERAMENTE GRATUITO in quanto finanziato dal POR FSE 2014/2020 ASSE C azione C.3.1.1.B

Per accedere al corso è necessario essere cittadini adulti (aver compiuto i 18 anni di età al momento dell’iscrizione), inattivi, inoccupati, disoccupati; risiedere o essere domiciliati in un comune della Regione Toscana; avere adempiuto all’obbligo di istruzione o esserne prosciolto. Poiché si tratta di un percorso volto al rilascio qualifica di “Addetto” viene richiesto come requisito minimo l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di primo ciclo o almeno 3 anni di esperienza nel settore. Costituirà titolo preferenziale il possesso di una breve esperienza nel settore di riferimento.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)