Corsincitta

Corso Interior Design professionale a Milano

Richiedi info
€ da definire
  • 23/01/2018

Descrizione del corso

Corso Interior Design professionale a Milano
Il Corso Interior Design garantisce di apprendere le reali competenze necessarie per inserirsi in breve tempo nel mondo lavorativo. I nostri allievi acquisiscono la capacità di organizzare gli spazi inerenti diversi tipi di abitazioni, quali ville, appartamenti, loft, monolocali, mansarde ecc. ma anche inerenti hotels, negozi, scuole. Sviluppano al meglio la loro creatività, la capacità di analisi, di sintesi progettuale e la velocità di realizzazione. Seguono costanti esercitazioni pratiche di progettazione manuale ed infine anche utilizzando strumenti informatici quali i CAD di Arredamento.
Sapranno progettare in autonomia camere, camerette, soggiorni, cucine e tutti gli interni.
Inoltre, gli allievi del corso interior design diverranno professionisti consapevoli di essere costantemente aggiornati seguendo le tendenze attuali tramite internet, eventi e riviste di settore.

Metodologia didattica: personalizzata, innovativa e prettamente pratica.

Sbocchi professionali: Show room di arredamento, studi di architettura e progettazione, libera professione.

Note

Per assicurare un’ottima formazione ad ogni partecipante, la Scuola organizza corsi Interior Design a numero chiuso di max. 8 allievi.
Possibilità di pagamenti personalizzabili
Ultimi posti disponibili, prezzo in promozione valido solo per la sessione di Gennaio 2018

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)