Corsincitta

Corso la Palestra della comunicazione a Milano

Richiedi info
€ da definire

Descrizione del corso

La Palestra della Comunicazione è uno spazio aperto, dedicato al Public Speaking dove puoi , senza dover seguire un programma, nè un corso, partecipare, misurarti, esercitarti, sperimentarti e mettere in discussione creativamente le tue capacità di comunicazione. Puoi portare la tua presentazione, racconto, speech ed essere ascoltato dai presenti che, seguendo il metodo del feedback, ti aiutano nel miglioramento della performance, dell'autostima e della tecnica. Il trainer, con la sua esperienza teatrale e professionale, avrà la funzione di suggerirti le aree di miglioramento e all'occorrenza consigliarti pratiche e modalità da sperimentare nelle sedute seguenti o individuali. La palestra della comunicazione è un'opportunità per conoscere altre persone e scambiare competenze ed esperienze. La Metodologia: La palestra della comunicazione è un laboratorio di confronto sull'arte della comunicazione. Attraverso le risorse della tradizione teatrale, le tecniche del role play e delle simulazioni, ogni partecipante acquisisce tecniche e skill da utilizzare davanti al proprio pubblico. La telecamera viene utilizzata come strumento di lavoro, per confrontarsi direttamente con la propria immagine proiettata. Le Aree di Lavoro: - Dare e ricevere attenzione - Modulazione della voce - Lo stress e l'emozione - Convincere ed entusiasmare - il feed back - trasformare le proprie credenze limitanti in potenzianti - Tutti gli argomenti che porteranno i partecipanti.

Note

Il trainer
Luca D'Amico: formatore manageriale, counselor aziendale. Lavora per facilitare la formazione di una nuova generazione di Uomini e Manager, capaci di guardare e guidare verso un nuovo Modello.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)