Corsincitta

Corso MARKETING MANAGEMENT

Richiedi info
€ da definire
  • 16/04/2016

Descrizione del corso

OBIETTIVI Il seminario evidenzia le peculiarità del Marketing dei Servizi e trasmette metodologie, tecniche e strumenti avanzati per innovare e gestire il processo di marketing. DESTINATARI Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, product manager, responsabili vendite ed area manager PROGRAMMA Marketing dei servizi Terziarizzazione dell’economia Dal Cliente all’utilizzatore Coinvolgimento e partecipazione Il concetto di servuction e il service management Flussi e qualità dei servizi Le 7 P del marketing dei servizi La percezione della qualità METODOLOGIA DIDATTICA Il corso breve di Marketing Management prevede una didattica attiva, pratica e operativa che consente di acquisire competenze in tempi rapidi. Le lezioni teoriche si alternano a esercitazioni e discussioni di casi aziendali.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)