Corsincitta

Corso Marketing Online PERSONAL BRANDING

Richiedi info
€ 50,00

Descrizione del corso

Come promuovere sul mercato del lavoro la propria professionalità - Come rendere un brand la propria professionalità - I siti social per i professional - Il Passaparola on line - Curriculum vitae on line e off line - La lettera di accompagnamento - Il colloquio di lavoro - Contratti di lavoro da dipendente e da libero professionista - Il mercato del lavoro: le opportunità professionali per il Social Media Specialist

Note

Una persona vale quanto la sua reputazione. La reputazione deve essere curata e costruita con attenzione e professionalità soprattutto sul web.
Il corso intende migliorare la capacità di promuovere se stessi, al fine di essere graditi o comunque interessanti per il mercato del lavoro oppure nei confronti di una comunità reale o virtuale, con modalità simili a quanto avviene in campo economico, con prodotti o servizi commerciali.
Il personal branding, infatti, suggerisce di concentrarsi oltre che sul valore anche sulle modalità di promozione della propria immagine adottando le tecniche del marketing per promuovere la propria identità.

Il corso è rivolto a tutti coloro che – occupati, inoccupati o disoccupati – abbiano interesse a migliorare la propria reputazione o a costruirne una affidabile e professionale.

Dove siamo

Richiedi maggiori informazioni

Segui tutte le offerte
iscriviti alla newsletter

Riceverai mensilmente TUTTE LE NOVITA' riguardanti nuovi corsi in effettuazione in tutta Italia. (n.b. non riceverai MAI spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click)